PS5, quando il prossimo reveal? Il commento di Sony

Il CEO di PlayStation ha rassicurato che l'intervista di Mark Cerny a Wired è stata "solo l'inizio del processo di unveil"

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Giugno 2019 - 17:03

In un’intervista concessa a CNET, il nuovo boss di PlayStation Jim Ryan ha spiegato i piani per la prossima generazione di console firmata Sony.

Ovviamente, non si poteva sfuggire ad una domanda che passa per la testa di tanti in questi giorni, ovvero: quando ci sarà il prossimo reveal di PS5?

Ryan ha saggiamente “rifiutato di dire quando ne sapremo di più”, come recitano sul portale americano che ha realizzato il tete-a-tete col dirigente, ma ha offerto ugualmente un commento.

ps5

“Volevamo essere sicuri che i fan PlayStation avessero informazioni chiare e non ambigue da noi invece che nonsense incomprensibile di terza e quarta mano – alcune vere, altre forse meno certe certe volte”, ha spiegato a proposito della presentazione a sorpresa delle specifiche.

Il CEO di PlayStation ha comunque rassicurato che l’intervista di Mark Cerny a Wired è stata “solo l’inizio del processo di unveil”.

PS5 dovrebbe essere svelata tra la fine di quest’anno e la prima metà del 2020.




TAG: PS5