PS5 potrebbe uscire dopo il 2020, secondo un rumor

"Le stesse fonti supportano queste affermazioni dicendo che Sony non ha alcun bisogno di affrettare le cose"

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Maggio 2019 - 15:46

Secondo un report di VGC, Sony non avrebbe alcuna fretta di lanciare la sua console next-gen, nonostante il recente reveal delle specifiche.

A quanto ricostruito dal portale anglofono, grazie a “molteplici fonti”, PlayStation 5 non arriverà fino al 2020 al più presto”.

Questo vuol dire che il 2020 potrebbe essere anche saltato in favore di un’esaltazione, meritata visti i nomi di cui parliamo, della lineup di PS4.

ps5

Ci sembra improbabile oggi che Sony lasci questo vantaggio strategico a Microsoft e alla sua Xbox Scarlett, ma con Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II ancora in circolazione non possiamo mettere la mano sul fuoco.

“Le stesse fonti supportano queste affermazioni dicendo che Sony non ha alcun bisogno di affrettare le cose, visto che PS4 continua a dominare le vendite delle console”, leggiamo nel report.

Evidentemente, il platform owner approfitterà della sua assenza all’E3 2019 per sondare il terreno e capire quale sia il sentito popolare dei videogiocatori riguardo all’arrivo di nuove console per il prossimo anno.

Fonte




TAG: next-gen, playstation 5, PS5, sony