PS5 e Xbox Scarlett dovranno essere sempre connesse online?

Uno degli sviluppatori di NHL 20 potrebbe essersi lasciato sfuggire che PlayStation 5 e Xbox Scarlett saranno always-online

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Settembre 2019 - 13:55

PS5 e Xbox Scarlett potrebbero essere console always-online? È quanto sembra aver suggerito William Ho, sviluppatore di NHL 20 per EA Canada, discutendo delle potenzialità che le piattaforme next-gen metteranno a disposizione delle software house nel prossimo futuro.

In merito a cosa possiamo aspettarci da questi prossimi hardware, Ho ha spiegato:

Stiamo giusto iniziando a farci un’idea, ne abbiamo già qualcuna, sapete. […] Fare in modo che tutti abbiano la loro personalissima esperienza è una cosa che, secondo me, sarà facilitata proprio dalla next-gen: avremo più potenza, avremo più archiviazione, sempre connessi online, avremo dei tempi di caricamento incredibilmente brevi. Vedremo, insomma.

PS5 e Xbox Scarlett dovranno essere sempre connesse online?

Viene da chiedersi, se le parole di Ho non stanno venendo fraintese, in che modo PS5 e Xbox Scarlett (entrambi i nomi non sono da considerarsi ancora come quelli ufficiali che vedremo al momento della vendita, ndr) porteranno l’utente all’always-online: quali funzionalità non sarebbero disponibili offline?

Attendiamo ovviamente di scoprire più dettagli e di riferirveli sulle nostre pagine. Intanto, vi ricordiamo che Scarlett arriverà a fine 2020, mentre PS5 non ha ancora una possibile data d’uscita.

Fonte: PSU




TAG: playstation 5, Xbox Scarlett