News 1 min

Pro Cycling Manager 2020 lancia la sua beta

Testa bassa e pedalare!

Se siete appassionati di ciclismo e non vedete l’ora di dedicarvi a un po’ di rilassanti pedalate virtuali, sarete felici di sapere che è tutto in posizione per la partenza della beta di Pro Cycling Manager 2020, nuovo appuntamento annuale con la serie dedicata alle due ruote.

Con un comunicato ufficiale, NACON e Cyanide hanno infatti annuncio che da oggi sono aperte le iscrizioni alla beta, per la quale potrete candidarvi fino al 9 aprile. Raccolte le richieste di adesione, i test si svolgeranno dal 13 al 27 aprile prossimi. Potete candidarvi direttamente al link che vi proponiamo di seguito:

Il titolo vi consentirà di diventare il manager di un team di ciclisti professionisti: dovrete quindi scalare le classifiche e raggiungere gli allori più ambiti, vincendo il maggior numero di gare possibili. Potrete inoltre confrontarvi con 21 tappe del Tour de France, oltre che con oltre 230 corse, con più di 650 tappe totali.

Se avete voglia di pedalare e far pedalare, insomma, Pro Cycling Manager 2020 sembra promettere contenuti in abbondanza.

L’uscita definitiva del gioco è attesa per il prossimo 4 giugno 2020 su PC. Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutti gli approfondimenti che ci accompagneranno da qui alla release del titolo pubblicato da NACON.

Fonte: Comunicato stampa