News 2 min

Prime Gaming, i primi giochi gratis di dicembre sarebbero già stati svelati

I primi giochi gratis di dicembre su Amazon Prime Gaming potrebbero essere stati svelati in anticipo da un leak.

Siamo ancora in attesa dell’annuncio ufficiale di Amazon per gli imminenti giochi gratis di dicembre con Prime Gaming, ma sembra che i primi titoli che saranno inclusi il prossimo mese siano già trapelati in rete con un nuovo leak.

Ricordiamo che Prime Gaming è solo uno dei tanti benefit del servizio in abbonamento (trovate tutti i dettagli su Amazon), che permette a tutti gli utenti di accedere a nuovi titoli da riscattare e scaricare ogni mese, oltre ad altri bonus per i propri videogiochi preferiti.

Attualmente sono ancora disponibili i 7 giochi gratis del mese di novembre, tra i quali c’è anche l’edizione completa di uno dei Fallout più amati di sempre, ma il servizio in abbonamento avrebbe già iniziato a preparare la nuova line-up.

Un nuovo leak di mydealz avrebbe infatti anticipato alcuni giochi gratis offerti il prossimo mese con il servizio in abbonamento di casa Amazon, trapelati grazie a quelle che sembrerebbero essere immagini promozionali svelate in anticipo:

via mydealz.

Se l’indiscrezione fosse ufficialmente confermata, sarebbero già stati svelati i primi 5 giochi gratis disponibili a dicembre con il servizio in abbonamento:

  • Brothers – A Tale of Two Sons
  • Quake
  • Spinch
  • Doors Paradox
  • Banners of Ruin

Solitamente la lista dei giochi disponibili in omaggio è più ampia e arriva ad includere 7 titoli riscattabili, dunque è probabile che il reveal ufficiale possa regalare ulteriori sorprese.

Per il momento, non possiamo che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni, dato che Amazon non ha ancora svelato ufficialmente la line-up di regali in arrivo a dicembre. Naturalmente, vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine non appena riusciremo a saperne di più.

Se state cercando altri giochi gratis da poter riscattare su PC, vi ricordiamo che avete ancora pochissime ore a disposizione per riscattare un nuovo omaggio di GOG, perfetto per chi ama il vino.

Non dimenticatevi inoltre di riscattare il nuovo gioco gratis settimanale di Epic Games Store: si tratta di un grande e ambizioso adattamento di Star Wars.