News 1 min

Prime esclusive Xbox Series X a luglio, l’appuntamento di giugno non sarà un Inside Xbox

Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei giochi Xbox e Windows, ha spiegato come funzionerà questo scaglionamento di presentazioni

Microsoft terrà altri due eventi quest’estate all’infuori dell’Inside Xbox del 7 maggio che presenterà giochi third-party per la prima volta basati su Xbox Series X.

Come annunciato oggi, Xbox 20/20 si articolerà in una serie di reveal a cadenza mensile, ma ciascun mese possiamo aspettarci qualcosa di diverso e non semplicemente un’ondata di annunci tutti uguali per modalità.

Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei giochi Xbox e Windows, ha spiegato come funzionerà questo scaglionamento di presentazioni per i prossimi mesi.

Mentre l’Inside Xbox di questa settimana durerà meno di un’ora, sarà utilizzato un altro format per fornire le ultime novità next-gen agli utenti.

“Le news di giugno saranno fatte in maniera differente rispetto allo show di Inside Xbox”, ha spiegato Greenberg stilando una sorta di Q&A su Twitter.

microsoft xbox

In aggiunta, è stato precisato che le prime esclusive Xbox Series X da Xbox Game Studios saranno svelate direttamente a luglio, quando “gireremo per il mondo per vedere per avere first look e persino annunci di nuovi giochi da questi team creativi”.

Questo show, che dovrebbe essere un Inside Xbox in piena regola, dovrebbe presentare alcuni dei progetti next-gen più importanti di Xbox, tra cui – secondo rumor – nuovi Fable e Perfect Dark.