News 1 min

Fable, Perfect Dark e Halo usciranno tutti nel primo anno di Xbox Series X?

Perfect Dark potrebbe essere il titolo in cantiere da qualche tempo presso The Initiative

Nuovi Fable e Perfect Dark potrebbero arrivare nel primo anno di vita di Xbox Series X.

A rivelarlo è l’insider Sabi, noto per i leak dello scorso E3 dalle conferenze Xbox, Square Enix e Bethesda tra le altre cose, che avrebbe ricevuto queste informazioni da una fonte fidata.

Uno degli ultimi tweet di Sabi afferma come i due giochi e Halo Infinite sarebbero stati in origine programmati per un reveal a maggio, circostanza che non si è poi verificata per via dello slittamento dell’evento di Microsoft dedicato ai first-party soltanto a luglio.

Halo Infinite dovrebbe uscire con il lancio di Xbox Series X ma al momento da Redmond prendono tempo per capire se riusciranno a completare in tempo lo sviluppo del gioco.

perfect dark

Perfect Dark potrebbe essere il titolo in cantiere da qualche tempo presso The Initiative, il nuovo team di Xbox Game Studios situato a Santa Monica, California.

La software house aveva anticipato in tempi non sospetti che il suo primo gioco sarebbe stato presentato nel 2020, e parremmo essere in linea con queste tempistiche.

Invece, un nuovo Fable sarebbe in cantiere presso un secondo team di Playground Games, i creatori di Forza Horizon, come indicato da rumor piuttosto attendibili ormai di qualche anno fa.

Trattandosi di un rumor, è bene prendere questi particolari con le dovute precauzioni, ma sarà interessante capire se già a luglio vedremo questi titoli in azione.