Inside Xbox con i primi giochi third-party per Xbox Series X durerà meno di un'ora

Ci saranno anche nuove IP

Immagine di Inside Xbox con i primi giochi third-party per Xbox Series X durerà meno di un'ora
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei giochi Xbox e Windows, ha svelato la durata del prossimo appuntamento con Inside Xbox, in onda giovedì 7 maggio alle ore 17:00.

Nel prossimo appuntamento si parlerà dei primi titoli next-gen provenienti da sviluppatori e publisher third-party, tra cui comparirà anche Assassin’s Creed Valhalla.

xbox series x

Come spiegato da Greenberg, lo show durerà “meno di un’ora”, per cui – contrariamente a quanto accade spesso con la serie – i tempi non saranno particolarmente dilatati.

Questo, di contro, sembra alludere al fatto che non saranno troppi i giochi coinvolti nel programma, all’infuori del già menzionato titolo di Ubisoft.

La buona notizia è che si tratterà di un primo sguardo, come parte della linea Xbox 20/20 annunciata oggi, al gameplay vero e proprio dei giochi in uscita per le prossime console.

Il dirigente di Microsoft ha precisato che bisognerà aspettarsi “una varietà di giochi unici con alcune nuove IP third-party”, per cui è lecito attendersi annunci da serie mai viste prima.