Il povero coniglietto di The Last of Us fa divertire Neil Druckmann

CURIOSITA'
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Gennaio 2019 - 12:22

Se vi domandavate se gli autori dei videogiochi finiscano, di tanto in tanto, sugli streaming di gameplay dei fan, sappiate che la risposta è sì. O, almeno, sicuramente finiscono su qualche clip particolarmente divertente che viene pubblicata e condivisa sui social. È il caso di Neil Druckmann, autore al lavoro su The Last of Us – Part II, che ammette di aver riso moltissimo per la reazione di una streamer, Negaoryx, di fronte al destino del povero e adorabile coniglietto del primo The Last of Us.

the last of us coniglio

Potete vedere qui sotto il suo cinguettio divertito, con annessa la clip della streamer che si dispera per l’animaletto finito preda di Ellie.

Ovviamente, anche la streamer si è accorta di aver attirato l’attenzione dell’autore del gioco e ha risposto al suo interessamento complimentandosi per The Last of Us:

Sono davvero felice che ti sia goduto il mio dolore LOL Comunque grazie, è stato fantastico giocare questo gioco per la prima volta e condividere l’esperienza in streaming!

Riuscite a ricordare la vostra reazione a questa scena?

Nei giorni scorsi, Druckmann si era mostrato divertito anche da un altro curioso caso, quando aveva scoperto un film che, senza fare niente per nascondere la sua fonte di ispirazione, aveva preso di peso un’immagine di The Last of Us (e, forse, qualcosa in più per le sue tematiche) e l’aveva tramutata nel suo poster promozionale.

Vi ricordiamo che The Last of Us – Part II, sequel diretto dell’originale, potrebbe arrivare nel corso del 2019. Per tutti i dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: the last of us