News 1 min

Pokémon: un video ci fra scoprire Meltan in natura

Con un comunicato ufficiale, The Pokémon Company ha svelato un nuovo video per il Pokémon misterioso Meltan, nel quale possiamo vederlo in azione in natura.

La nota ci spiega anche che, una volta catturato in Pokémon Go, questo Pokémon potrà essere trasferito anche in Pokémon Let’s Go PikachuPokémon Let’s Go Eevee.

Come leggiamo: “se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!otterrai determinati strumenti nell’applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, però, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!

Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l’utilizzo. L’unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! o in quella di un amico.

Vi ricordiamo che Pokémon Go è già disponibile su iOS e Android. Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee arriveranno invece a partire dal prossimo 16 novembre su Nintendo Switch. Avete già consultato la nostra scheda per tutti gli approfondimenti?

pokemon let's go meltan