Pokemon GO, questa settimana potete acquistare 50 Mega Ball con una Pokemoneta

Landorus arriva nei raid

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Aprile 2020 - 9:08

Niantic ha annunciato le ultime novità in arrivo in Pokemon GO.

Ogni settimana, nello store saranno infatti disponibili nuove offerte da una Pokemoneta come acquisti una tantum. I contenuti cambieranno a cadenza settimanale, quindi vi esortiamo a controllare ogni sette giorni.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, con una sola Pokemoneta potete ottenere 50 Mega Ball. L’offerta in corso terminerà alle 22:00 di lunedì 27 aprile 2020.

Inoltre, potrete sfidare Landorus nei raid fino alle 22:00 di martedì 28 aprile 2020.

pokemon go

Ricordiamo che per evitare l’aumento del numero di infetti durante l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, alcune regole del titolo in AR sono state modificate a tempo determinato per aiutare i giocatori a non incappare in problemi di vari tipo.

La software house ha reso disponibile la classifica della Lega Lotte GO, la quale consente di vedere la propria posizione e quella di altri allenatori in seguito all’introduzione del nuovo formato per la Lega Lotte GO.

Pokemon GO, che ha ricevuto recentemente un nuovo aggiornamento, è un videogioco free-to-play in realtà aumentata in cui il giocatore è un allenatore che deve catturare i Pokemon incontrandoli nel mondo reale. Il titolo è disponibile da diverso tempo su sistemi iOS e Android.

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Sito Ufficiale




TAG: Pokémon Go