Pokemon GO, arriva la classifica della Lega Lotte ed il nuovo evento di Pasqua con Marill

Scoprire la vostra posizione a livello mondiale nella nuova classifica Lega Lotte GO

Immagine di Pokemon GO, arriva la classifica della Lega Lotte ed il nuovo evento di Pasqua con Marill
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Niantic ha comunicato che da oggi è disponibile la classifica della Lega Lotte GO in Pokemon GO, la quale consente di vedere la propria posizione e quella di altri allenatori in seguito all’introduzione del nuovo formato per la Lega Lotte GO.

Ecco le caratteristiche della classifica:

  • Presenta i 500 allenatori più forti del mondo indicando i soprannomi, la squadra, il livello, il punteggio e le partite totali di ciascuno.
  • I livelli si basano sui punteggi nel gioco del giorno precedente per gli Allenatori di livello 7 e superiore. L’aggiornamento della classifica è previsto tutti i giorni all’incirca tra le 22:00, ma potrebbero verificarsi ritardi in caso di manutenzione.
  • Gli allenatori con provvedimenti disciplinari attivi o soprannomi Allenatore inappropriati verranno esclusi senza preavviso.

pokemon go marill

Inoltre, è stato annunciato uno speciale evento, che si terrà durante la giornata di Pasqua (domenica 12 aprile 2020), dedicato a Marill, il Pokémon Acquatopo.

Dalle 11:00 alle 14:00, quante più sfide della Lega Lotte GO vincerete, tante più possibilità avrete di incontrare Marill. In questo arco di tempo, il pokemon apparirà come ricompensa di base garantita dopo la prima e la terza vittoria, mentre utilizzando un biglietto sfida premium, Marill apparirà dopo ogni vittoria come ricompensa premium garantita. Inoltre, catturandolo durante questo arco di tempo, riceverete il doppio della polvere di stelle da cattura.

Ricordiamo che per evitare l’aumento del numero di infetti durante l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, alcune regole del titolo in AR sono state modificate a tempo determinato per aiutare i giocatori a non incappare in problemi di vari tipo.

Pokemon GO, che ha ricevuto recentemente un nuovo aggiornamento, è disponibile per dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS ed Android.

Fonte: Sito Ufficiale