News 2 min

Pokémon e Marvel in “simbiosi” in questo irresistibile Pikachu/Venom

Avevate mai pensato a come sarebbero i Pokémon in versione anti-eroe Marvel? Ecco Pikachu/Venom pronto a inquietare tutti.

I Pokémon si prestano bene ad ogni genere di crossover, e data la loro estrema popolarità non smettono mai di suscitare stupore tra i tantissimi appassionati.

Se recentemente il successo di Leggende Pokémon Arceus (lo trovate su Amazon al miglior prezzo) ha rinvigorito ancora di più un interesse che comunque non si è di certo mai esaurito, le fantastiche creature tascabili continuano a ispirare fan art e creazioni di ogni tipo.

Se da un lato troviamo chi immagina i personaggi di Naruto come perfetti allenatori Pokémon, dall’altro c’è chi decide di mettere la propria creatività a servizio della causa, e ha ideato una fusione perfetta tra la creatura più famosa di tutte quelle del franchise e…un anti-eroe Marvel.

Stiamo parlando del fantasioso utente Reddit scarzyone1, che ha postato un’immagine in cui vediamo Pikachu in versione Venom, con tanto di pose diverse, estesa fila di denti affilati e lunga lingua distintiva del nero simbionte. Immancabile anche il logo del ragno sull’addome del Pokémon.

Venom + Pikachu!! from pokemon

 

Si tratta indubbiamente di un lavoro ben fatto, con dovizia di particolari e decisamente creativo, anche se può fare strano vedere Pikachu, creatura piccola e carina, in veste di alieno più o meno inquietante e dalle dubbie intenzioni.

Ovviamente il risultato è degno di nota e sono molti i commenti al post che manifestano apprezzamento verso questa peculiare rivisitazione, alcuni buttandosi nella creazione di nuovi nomi come «Pikanom» o «Venachu».

Per rimanere in tema Pokémon, vi segnaliamo che è stata annunciata la serie anime dedicata a Leggende Pokémon Arceus, di cui già conosciamo delle prime informazioni.

Se invece volete accaparrarvi una copia dei nuovi Pokémon Scarlatto e Violetto, ecco come potete preordinarli facilmente e a prezzo scontato.

Per concludere, potete già leggere gratuitamente il nuovo manga di Pokémon Unite, disponibile da subito con i suoi primi due capitoli. Un’avventura a fumetti davvero imperdibile.