PlayStation sarà alla Gamescom e al Tokyo Game Show

Nonostante abbia saltato l'E3, PlayStation sarà presente alla maggior fiera europea e alla maggior fiera nipponica

Immagine di PlayStation sarà alla Gamescom e al Tokyo Game Show
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È un anno particolare per il brand PlayStation che, come sappiamo, a giugno ha saltato per la prima volta l’appuntamento con l’E3, non presenziando né con una conferenza né con un booth dedicato ai suoi videogiochi del momento. Le cose andranno diversamente alla Gamescom e al Tokyo Game Show, secondo quanto riferito dal sito GamingBolt.

La compagnia nipponica presenzierà infatti sia alla fiera di Colonia, che si terrà dal 20 al 24 agosto prossimi, sia alla grande fiera di videogiochi giapponese, attesa invece per tra il 12 e il 15 settembre.

Difficile attendersi delle conferenze (già da diverso tempo Sony non ne tiene più una alla Gamescom), ma presenzieranno sicuramente dei giochi firmati dalla compagnia.

Inoltre, è stata anche confermata per l’1 agosto la conferenza Chinajoy, dedicata ai titoli di produzione cinese per le piattaforme di casa Sony – nell’attesa che quelli più appetibili vengano poi pubblicati anche nel resto del mondo.

Come sempre, la redazione di SpazioGames seguirà da vicino gli appuntamenti con la Gamescom e con il Tokyo Game Show, quindi non perdete di vista le nostre pagine.