PlayStation Plus, ultimo giorno per i giochi gratis di giugno

Ultima chiamata, prima che arrivino i titoli di luglio per PS4

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Luglio 2020 - 15:52

Oggi 6 luglio è l’ultimo giorno utile per il riscatto dei due giochi PS4 gratis di giugno su PlayStation Plus.

Com’è tradizione, nel momento in cui riscatterete i titoli, questi rimarranno vostri fintanto che sarete abbonati a PlayStation Plus.

La selezione di giugno sarà sostituita da quella di luglio a partire dalla mattinata di domani 7 luglio, per cui non titubate oltre e riscattate i giochi se siete abbonati.

PlayStation Plus, ultimo giorno per i giochi gratis di giugno

Il primo gioco gratuito di giugno è Call of Duty WWII, terzultimo capitolo della serie annuale di Activision.

Il titolo è equipaggiato non solo con l’iconico multiplayer del franchise ma anche con una profonda campagna single-player ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

Lo stesso dicasi per Star Wars Battlefront II, seconda scelta del mese, che – contrariamente al predecessore – abbina il multiplayer ad una modalità storia canonica nell’universo di Guerre Stellari.

PlayStation Plus, ultimo giorno per i giochi gratis di giugno

A partire da domani 7 luglio toccherà ad altre non due ma ben tre new entry, con un gioco in più che è stato aggiunto per celebrare il decimo anniversario del servizio.

I giochi scelti da Sony per luglio sono NBA 2K20, ultimo episodio della serie cestistica; Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, secondo capitolo della saga della giovane Lara Croft; Erica, esperienza cinematografica FMV della collana PlayLink, da giocare (anche) con lo smartphone.

Un mese ricco per gli abbonati a PlayStation Plus, in un’occasione in cui la casa giapponese ci teneva particolarmente a non sfigurare.

Se non siete ancora abbonati, potete ottenere un anno di PlayStation Plus ad un prezzo scontato su Amazon




TAG: playstation plus