PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di luglio

Sony celebra in modo molto speciale i dieci anni del servizio in abbonamento

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Giugno 2020 - 14:08

Sony ha annunciato i giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di luglio.

I titoli offerti agli abbonati in via del tutto eccezionale sono ben tre, per celebrare i dieci anni del servizio premium lanciato nel giugno 2010 su PlayStation 3.

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratis di luglio

I giochi gratis del prossimo mese sono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed EricaTutti e tre saranno disponibili dal 7 luglio fino al 3 agosto.

Queste le descrizioni dei tre titoli:

NBA 2K20
NBA 2K20 è molto più di una mera simulazione di basket: il gioco è una vera e propria piattaforma in cui giocatori e appassionati possono riunirsi per plasmare il futuro della cultura cestistica. Porta le tue abilità al livello successivo e vivi tutti i benefici estetici di un motore di gioco aggiornato e le emozioni di un gameplay raffinato e perfezionato.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la colloca nel mirino di un’organizzazione spietata conosciuta come La Trinità. La celebre archeologa partirà alla volta della Siberia alla ricerca di un antico manufatto che la condurrà al mito della città perduta di Kitezh.

Erica
Questa esperienza di stampo cinematografico unisce la grande fedeltà nella riproduzione di scenari e ambienti a un gameplay accattivante. Diventa Erica, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre: starà a te scoprire la scioccante verità dietro la tragica perdita. Ogni scelta che farai influenzerà lo sviluppo della trama, portando a molteplici finali di grande impatto emotivo.

Inoltre, entro la fine della settimana, verrà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PlayStation Store per un periodo di tempo limitato.

Infine, per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vivere le emozioni del multiplayer online, sarà possibile giocare in compagnia dei propri amici grazie ad un weekend gratuito attivo dal 4 luglio alle 00:01 fino al 5 luglio alle 23:59.

Iniziative particolari per questa ricorrenza erano abbastanza scontate, tant’è vero che vi avevamo anticipato la possibilità già la scorsa settimana.

Le proposte del mese corrente, che avevano ringalluzzito l’utenza dopo alcuni mesi sottotono, sono invece ancora disponibili e lo rimarranno fino alla prossima settimana.

Se non siete ancora abbonati, potete ottenere un anno di PlayStation Plus ad un prezzo scontato su Amazon




TAG: playstation plus