SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Plus fa un regalo ai giocatori, ma solo per il weekend

Il multigiocatore online senza costi aggiuntivi, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Advertisement

Immagine di PlayStation Plus fa un regalo ai giocatori, ma solo per il weekend
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/08/2022 alle 17:47

Sony ha annunciato che il prossimo fine settimana tutti i giochi multiplayer online per PS4 e PS5 saranno gratuiti, senza l'obbligo di un abbonamento a PlayStation Plus.

I possessori di DualSense (potete acquistarlo in offerta su Amazon) e non solo avranno quindi modo di cimentarsi in alcuni tra i loro titoli multigiocatore preferiti.

Normalmente, per giocare online alla maggior parte dei giochi è necessaria l'iscrizione a PS Plus, ma questo fine settimana non sarà così.

Sony è nota per dare il via di tanto in tanto a questo tipo di weekend multiplayer gratuiti, tanto che la nuova promozione è valida dal 27 al 28 agosto.

Come riportato anche da GameSpot, tra i giochi citati da Sony vi sono anche big come Call of Duty Modern Warfare, GTA V e NBA 2K22, sebbene la lista di giochi è davvero molto lunga.

I giocatori in possesso di una console Sony (vale a dire PS4 e PS5) possono quindi prendere parte all'azione multigiocatore online senza costi aggiuntivi, ma solo per un periodo di tempo limitato.

Poco sotto, il tweet ufficiale di Sony PlayStation che conferma la notizia.

Cannot get X.com oEmbed

«Godetevi le modalità multigiocatore online dei vostri giochi preferiti per PS4 e PS5 senza dover sottoscrivere un abbonamento a PlayStation Plus durante il nostro Online Multiplayer Weekend, che si terrà dal 27 al 28 agosto», si legge nel post ufficiale.

Restando in tema, se volete saperne di più sul nuovo PS Plus, vi segnaliamo che vi abbiamo parlato ampiamente del servizio nel nostro approfondimento, spiegandovi per filo e per segno le sue funzionalità e molto altro ancora.

Ma non solo: avete letto anche che Sony Interactive Entertainment è stata citata in giudizio per aver applicato prezzi eccessivi ai giochi del PS Store?

Infine, vi ricordiamo che potete scoprire quali sono i migliori giochi disponibili a meno di 20 euro tramite le tante offerte con i nuovi sconti PlayStation Store.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan

Dopo il caso Starfield, alcuni giocatori hanno paura che Bethesda esageri con l’ambizione e comprometta l’esperienza del prossimo capitolo della saga.

Immagine di L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
  • #2
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #3
    Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
  • #4
    Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective
  • #5
    Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.