PlayStation 5 e Xbox Scarlett non dovranno costare troppo, per Team Omega

Immagine di PlayStation 5 e Xbox Scarlett non dovranno costare troppo, per Team Omega
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Parlando ai microfoni di GamingBolt, Furusawa Masaki, producer di Warriors Orochi, ha spiegato la propria visione in merito a PlayStation 5 e Xbox Scarlett, le console di prossima generazione.

A detta di Masaki, sarà importante soprattutto che le due piattaforme next-gen mantengano dei prezzi abbordabili, in modo da poter avere in fretta una base d’utenza estesa.

“Sono sicuro che ciascuna piattaforma abbia le sue specifiche e i suoi obiettivi pianificate con attenzione, quindi non voglio dire troppo: sono sicuro che saranno buone”, ha spiegato il producer.

“Comunque, spero che eviteranno di alzare i prezzi in congiunzione con le performance, dal momento che questo impedirebbe all’hardware di avere una buona espansione”.

“Dal momento che sono sicuro”, ha aggiunto, “che svilupperemo per queste console, spero che siano piattaforme che possiamo usare per nuove sfide di business positive”.

Per ora non ci è dato sapere come saranno queste prossime PlayStation e Xbox, sebbene ci è stato già suggerito che entrambe avranno un focus sullo streaming.

playstation 5