PlayStation 5 potrebbe davvero avere il design a V? Sì, secondo un'immagine

La febbre da PS5 mescola leak, brevetti e scherzi in ogni dove

Immagine di PlayStation 5 potrebbe davvero avere il design a V? Sì, secondo un'immagine
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La febbre da PlayStation 5 sta toccando vette inesplorate. Ogni post sui social di PlayStation, ad esempio, si trasforma automaticamente in un rincorrersi di commenti che chiedono delucidazioni sull’arrivo della nuova console, mentre leak e presunti tali si susseguono in Rete.

Sembra decisamente il caso di un post arrivato su Reddit in queste ore, dove un utente afferma di aver visto comparire sul sito ufficiale PlayStation Japan l’icona di PS5. La particolarità? Avrebbe effettivamente la forma a “V” del devkit.

Qual è il contro di questo presunto rumor? Che potrebbe trattarsi benissimo di un fotomontaggio, considerando che l’icona, afferma la fonte, è stata rimossa – ma solo dopo avergli dato il tempo di fotografare lo schermo, e per qualche motivo non di catturare uno screenshot.

Insomma, ci sono gli ingredienti per una possibile burla – anche perché in passato sappiamo che i devkit sono stati molto diversi dalla console finale, ed è già stato confermato che il design visto fino a oggi è effettivamente quello della console per gli sviluppatori. Ciò non toglie che Sony potrebbe magari decidere di optare per qualcosa di simile, in riferimento al “V” come “5”, anche se abbiamo visto che non ci sarà il numero romano nel logo della console.

Thanks, Let’s Go Digital

Vedremo di riferirvi novità ufficiali, appena ce ne saranno. Intanto, secondo voi Sony manterrà davvero un design a V per la sua console next-gen?

Fonte: Reddit