Play for All, annunciato l’evento di GameSpot che si terrà nei giorni dell’E3 2020

La lista degli eventi streaming aumenta.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Aprile 2020 - 22:34

Pochi giorni fa, il network inglese Future Media (che controlla le redazioni di GamesRadar, PC Gamer, Edge Magazine, Retro Gamer, Official PlayStation Magazine e Kotaku UK) aveva annunciato il Future Game Show, un nuovo evento digitale atto a rimpiazzare l’E3 2020 (cancellato a causa del COVID-19).

Ora, un’altra realtà editoriale si aggiunge alla lista: GameSpot ha infatti annunciato Play for All, un evento digitale che si svolgerà il prossimo mese giugno, ossia nei giorni in cui si sarebbe dovuto tenere l’E3 2020.

Play for All, annunciato l’evento di GameSpot che si terrà nei giorni dell’E3 2020

In maniera del tutto simile anche al Summer of Gaming di IGN USA, l’evento vedrà la partecipazione di vari publisher, pronti ad annunciare – e mostrare – le ultime novità in arrivo. La lista dei confermati include colossi come 2K Games, Amazon Games, Bethesda, CD Projekt RED, Deep Silver, Devolver Digital, Google, Bandai Namco, Perfect World Entertainment, SEGA, Square Enix, Larian Studios e Mythical Games.

Ultimo ma non importante: l’evento è pensato anche come una raccolta fondi in favore delle persone colpite dalla recente emergenza sanitaria per il coronavirus.

Insomma, un bel po’ di carne al fuoco per quello che si prospetta essere un evento da non perdere. Attendiamo quindi i dettagli – inclusi gli orari – relativi alla prima edizione del Play for All.

Fonte: GI




TAG: e3 2020, gamespot, play for all