Platinum Games, il quarto annuncio è previsto per il primo aprile

Mancano solo pochi giorni

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2020 - 9:01

Stando all’ultimo aggiornamento del sito Platinum 4Platinum Games farà il quarto ed ultimo annuncio della serie “Platinum 4” il prossimo primo aprile.

platinum games

Ricapitolando, i precedenti sono stati:

Per ciò che concerne l’ultimo annuncio, Atsushi, vice presidente esecutivo e persona a capo dello studio, ha precedentemente affermato che «l’ultimo è un segreto. Stiamo realizzando qualcosa di molto “Platinum” ed interessante. Non vedo l’ora di farlo.»

Hideki Kamiya, senior vice president e game designer di Platinum Games, in occasione del PAX East 2020, ha dichiarato che sarà «una vera chicca».

Stando alle ultime informazioni, dovrebbe trattarsi di un nuovo motore grafico proprietario, chiamato provvisoriamente PlatinumEngine, il quale raccoglierà l’eredità di quello attualmente in uso e già “in-house”, ovvero già proprietario, dal momento che i giochi moderni «richiedono un livello di qualità completamente nuovo».

Ricordiamo che lo sviluppatore ha attualmente in cantiere anche Bayonetta 3 e Babylon’s Fall, oltre ai summenzionati progetti.

Fonte: Gematsu




TAG: platinum 4, platinum games