Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, Founder’s Edition disponibile fino al 30 settembre

La modalità co-op in split-screen, inoltre, è stata provata nelle scorse settimane da un giocatore su tre su tutte le console

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 19:32

Electronic Arts e PopCap Games ci ricordano che la Founder’s Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville rimarrà disponibile fino al 30 settembre.

Acquistando il pacchetto oggi, i giocatori potranno avere accesso all’ultima settimana di contenuti esclusivi come la mappa di Monte Scosceso e, la prossima settimana, la nuova modalità multiplayer di eliminazione nella 4v4 Battle Arena.

plants vs zombies battle for neighborville

Questi i vantaggi unici per quanti metteranno le mani su questa edizione:

  • Esclusive Ricompense Cosmetiche come la Pea of Valiance
  • Un prezzo speciale per la Founder’s Edition di 29,99€
  • Gli stessi contenuti della Standard Edition disponibile dal 18 ottobre a 39,99€ (3 mappe, 6 modalità di gioco, festival stagionali e molto altro)
  • Mantenere tutti i progressi nel gioco

Il numero di contenuti in-game continua a crescere e i Vicini Fondatori che si addentreranno nel gioco prima dell’uscita ufficiale potranno vivere, la prossima settimana, l’esperienza del Lawn of Doom Festival Event in cui esplorare in anticipo la mappa e dare la caccia ai tantissimi premi.

La modalità co-op in split-screen, inoltre, è stata provata nelle scorse settimane da un giocatore su tre su tutte le console.

I Vicini Fondatori possono restare aggiornati attraverso le News from Neighborville disponibili ogni martedì e l’appuntamento settimanale con gli sviluppatori di PopCap Vanvouver in diretta tutti i giovedì.

Comunicato stampa




TAG: Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville