News 1 min

Phoenix Point rinviato a dicembre

La Backer Build 5 è comunque in arrivo per i finanziatori il 3 settembre, come magra consolazione visto l'ennesimo rinvio di questo XCOM-like.

Brutte notizie per gli amanti dei videogiochi strategici in fervente attesa per Phoenix Point: il gioco è stato infatti rinviato, a pochi giorni dall’uscita, al mese di dicembre.

La notizia è stata data sul sito ufficiale di Snapshot, dove lo sviluppo del titolo è stato rapidamente finanziato e gli utenti si aspettavano un lancio regolare per il 3 settembre.

Lo studio ha riconosciuto che il prodotto non è all’altezza degli standard prefissati in questo momento e che per portarlo a quel livello sarebbe necessario un crunch eccessivo, quando invece lo studio si è “impegnato a tenerlo ad un valore minimo”.

La Backer Build 5 è comunque in arrivo per i finanziatori il 3 settembre, come magra consolazione visto l’ennesimo rinvio di questo XCOM-like.

phoenix point

In Phoenix Point dovremo vedercela con una terrificante minaccia aliena che saprà mutare ed evolversi in risposta alla nostre tattiche.

Il gioco sarà distribuito in esclusiva temporale su Epic Games Store, mentre arriverà sugli altri store digitali (come Steam e GOG) dodici mesi dopo.

Fonte