News 1 min

Phil Spencer in visita da The Initiative e Double Fine

I lavori di Microsoft in vista della next-gen continuano

Continuano i lavori di Microsoft in vista della prossima generazione di Xbox. In queste ore, Phil Spencer (a capo della divisione Xbox del gigante di Redmond) ha svelato sui suoi profili social di essere stato in visita presso The Initiative – ambiziosa software house di veterani – e presso Double Fine, per vedere l’andamento dei lavori in corso.

the initiative

In merito a The Initiative, che dovrebbe essere al lavoro sul rilancio di una IP, Spencer ha affermato di aver trascorso dei bei momenti a «giocare e parlare con il team, vi ringrazio per l’opportunità.» Il suo cinguettio è arrivato in risposta a quello di Drew Murray, design director del team, che aveva confermato che Spencer «ha provato il gioco in azione.» Attendiamo ovviamente di scoprire di che esperienza si tratterà.

Spencer ha anche confermato la sua visita a Double Fine, anticipando che «sto cercando di non interferire con la scrittura di Tim [Schafer] e con Caryl Shaw che sta rendendo realtà Psychonauts 2. Giornata divertente.»

Vi ricordiamo che nel 2020 vedremo anche il debutto di Xbox Series X, console di prossima generazione di casa Microsoft. Rimanete sulle pagine di SpazioGames per le future ulteriori novità in arrivo sul mondo Xbox.