PES 2018: disponibile il data pack 4.0, tra le Leggende anche Ronaldinho

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete appassionati di licenze calcistiche, sarete felici di sapere che il data pack 4.0 di Pro Evolution Soccer 2018, disponibile da oggi, introduce anche alcune nuove divise e nuove scarpe, come le Nike Mercurial che spesso vedete indossate dai vostri calciatori preferiti.Ad annunciarlo è stata Konami sull’account Twitter ufficiale del calcistico, dopo che nei giorni scorsi aveva già svelato l’arrivo dei nuovi volti fedelmente riprodotti—tra i quali quello di Dries Mertens, bomber del Napoli, e di Patrick Cutrone e Davide Calabria del Milan.

Vi segnaliamo inoltre che, per un periodo limitato di tempo, potete mettere le mani su Ronaldinho, leggendario fuoriclasse del Barcellona e che in Italia abbiamo visto con la divisa del Milan per diversi anni. Ad accompagnare il suo arrivo in MyClub, anche degli speciali sconti per i crediti, come potete vedere qui sotto. Vi ricordiamo che PES 2018
è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo per il calcistico di Konami, che quest’anno per l’ultima volta ha potuto contare sulle licenze esclusive UEFA per le competizioni continentali.