Persona Q2 New Cinema Labyrinth: Tutti i dettagli sulla versione europea

Il titolo vede il ritorno del cast di iconici personaggi di Persona 3 e Persona 4, insieme all'arrivo dei personaggi preferiti dai fan di Persona 3 Portable e Persona 5.

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Febbraio 2019 - 18:11

Come vi abbiamo già comunicato nella giornata di ieri, Persona Q2 New Cinema Labyrinth sarà disponibile per Nintendo 3DS dal prossimo 4 giugno.

Il sequel del primo titolo di Persona giunto su una console portatile Nintendo, Persona Q: Shadow of the Labyrinth, Persona Q2 New Cinema Labyrinth vede il ritorno del cast di iconici  personaggi di Persona 3 e Persona 4, insieme all’arrivo dei personaggi preferiti dai fan di Persona 3 Portable e Persona 5.

Preparati ad affrontare un misterioso mondo del cinema in questo avvincente dungeon crawler. Mentre I Phantom Thieves sono coinvolti in un’avventura si ritrovano intrappolati in una serie di film labirintici, ognuno con i suoi colpi di scena unici e di diversi generi cinematografici. Lungo la strada incontrerai altri eroi, forti e volenterosi, che ti aiuteranno durante il viaggio. Ma chi è questa misteriosa ragazza Hikari, e come possono liberarsi i nostri protagonisti da questo intreccio cinematografico che trascende il tempo e lo spazio !?

La Launch Edition di Persona Q2 New Cinema Labyrinth sarà disponibile solo per coloro che effettueranno il pre-order e in numero limitato al lancio, fino ad esaurimento scorte. Questa versione includerà una copia del gioco per Nintendo 3DS e un art book.

persona-q2




TAG: persona q2