Periferiche e Gadgets Predator presentati a next@Acer 2019

Una combinazione vincente

Novità
A cura di Matteo Bussani - 13 Aprile 2019 - 12:40

Con una nuova ondata di prodotti non poteva mancare anche la nuova ondata di periferiche Predator. Annunciate anche esse al Next@Acer, completano la dotazione standard per giocatori sia soddisfando le necessità del gamer da portatile, sia di quello da scrivania.

Predator M Utility Backpack PBG920 02

Predator M-Utility

Si parte con lo zaino Predator M-Utility. Offre una capienza importante, consentendo al gamer “multimediale” di portarsi dietro PC e strumentazione tecnica (anche fotografica) senza problemi grazie agli scompartimenti dedicati. C’è spazio per un notebook con la diagonale dello schermo fino a 17 pollici, anche grazie a una pratica apertura a 180°. Ci sono anche opzioni dedicate al trasporto del bagaglio come la cinghia, i fermi regolabili e l’imbottitura posteriore. Praticamente siamo di fronte a uno degli zaini più completi in circolazione che parte dal presupposto di dover contenere un ingombrante PC da gaming oltre che tutto il resto che spesso un giocatore tende ad avere con sè.

Predator Cestus 330 PMW920 02

Mouse Predator Cestus 330

Passando all’esperienza da scrivania, al next@Acer è stata riproposta in una nuova versione la serie di mouse Cestus. Ci stiamo riferendo al mouse Predator Cestus 330.
Esso è dotato di un sensore all’avanguardia, il Pixart 3335 che arriva a una precisione massima di 16.000 DPI. E’ difficile trovare di meglio ed essere anche in grado di saper sfruttare tutta questa sensibilità. Non mancano ben sette pulsanti programmabili e la possibilità di passare da un valore DPI all’altro fino a un massimo di 5 preset, oltre alla retroilluminazione RGB, immancabile. Il software a corredo per entrare nel dettaglio della personalizzazione del prodotto è il noto Predator Quartermaster.

Predator Aethon 300 PKB910 02

Tastiera Predator Aethon 300

Non c’è mouse senza tastiera, e così arriva il turno della nuova periferica Predator: la tastiera gaming Predator Aethon 300. Questa è dotata di switch Cherry MX Blue, retroilluminazione blu e verde acqua e anti-ghosting su tutte le tonalità. Gli switch Cherry MX Blue sono particolarmente consigliati per il gaming, essendo estremamente precisi e più rumorosi di altri. Il risultato è una tastiera totalmente votata al gaming, come è giusto che sia per una periferica Acer Predator.

Predator Galea 311 PHW910 01

Predator Galea 311

Chiudiamo infine con la periferica dedicata alla componente sonora. Le cuffie con isolamento acustico Predator Galea 311, driver da 50 mm dotati di tecnologia Acer TrueHarmony, sono dotate di confortevoli cuscinetti auricolari in schiuma e connettore jack da 3,5 mm. Hanno forme decise su un colore nero e hanno un design ripiegabile che accomuna comodità e spazio.




TAG: Acer Predator