News 1 min

Paper Mario: The Origami King, vediamo dieci minuti di gameplay

Appuntamento al 17 luglio!

Manca poco più di una settimana al debutto sul mercato dell’atteso Paper Mario: The Origami King, nuovo capitolo della serie avente come protagonista il celeberrimo eroe baffuto in versione “cartacea”. I colleghi di Engadget hanno pubblicato su MSN un interessante video gameplay della durata di circa dieci minuti che ci mostra il titolo in azione e che potete vedere direttamente da qui.

Nel gioco, il Re Olly, che si proclama sovrano del regno degli origami, ha escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere e ha avvolto il castello della principessa Peach in nastri colorati, trasportandolo su una lontana montagna. Ha persino trasformato gli scagnozzi di Bowser in soldati origami per servirsene per i suoi malvagi scopi. Solo l’intervento di Mario potrà impedire che la situazione precipiti. Il gioco propone anche un rinnovato sistema di combattimento, che vi chiede di pensare strategicamente e agire con velocità. Dovrete infatti allineare i nemici ed eseguire gli attacchi con il giusto tempismo, per massimizzare i danni che potrete arrecare.

A quanto pare il titolo è piaciuto molto ai redattori di Famitsu, tanto da assegnargli un sonoro 36/10, con ciascuno dei quattro recensori che ha attribuito un 9/10. Questa valutazione conferma la buona qualità del prodotto, mettendolo alla pari dei suoi precedessori.

Fonte: Gaming Bolt

Potete preordinare la vostra copia di Paper Mario: The Origami King ad un prezzo scontato su Amazon.