News 1 min

Oxenfree gratis su Epic Games Store, il prossimo sarà The Witness

Epic Games Store continua a proporre titoli gratuiti molto interessanti ogni mese

Epic Games Store porta avanti la tradizione dei giochi gratuiti offerti ogni mese e, contestualmente all’arrivo di Oxenfree, annuncia un nuovo titolo scaricabile dal prossimo 4 aprile.

Il titolo in questione appartiene sempre alla sfera indie e si tratta nello specifico di The Witness, apprezzata avventura costellata di enigmi di Thekla.

Oxenfree è un thriller con implicazioni sovrannaturali su un gruppo di amici che inavvertitamente apre una spaccatura spettrale. Ha per protagonista Alex, un’adolescente ribelle e intelligente che accompagna il suo fratellastro Jonas ad una festa di notte su un’isola utilizzata decenni prima come base per attività militari.Ma durante la notte le cose prendono velocemente una piega inaspettata quando involontariamente viene aperta una spaccatura spettrale, generata dal passato misterioso e inquieto dell’isola.

Epic Games Store è stato al centro di molte polemiche per via della sua politica di esclusiva, che ha tolto last minute al concorrente Steam, per un anno, anche Metro Exodus.

Di certo, la mossa di omaggiare gli utenti di due titoli gratuiti al mese contribuisce a creare una buona impressione nei clienti (o futuri tali).

oxenfree

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG