Overwatch su Switch: Blizzard pensa al cross-play?

Blizzard starebbe considerando l'ipotesi di includere il cross-play con le altre piattaforme non appena Overwatch sarà reso disponibile su Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 5 Settembre 2019 - 21:51

Durante i primi minuti del Nintendo Direct tenutosi ieri notte è stato confermato che Overwatch di Blizzard uscirà anche su console Nintendo Switch.

La data di uscita del gioco è fissata sulla piattaforma ibrida della Grande N per il prossimo 15 ottobre di quest’anno.

Overwatch Zenyatta

Ora, il publisher starebbe considerando l’ipotesi di includere il cross-play con le altre piattaforme non appena il gioco sarà reso disponibile:

Abbiamo visto quanto può essere avvincente il gioco tra più sistemi per la nostra community e siamo entusiasti del potenziale. C’è ancora molto lavoro da fare sia da parte nostra che da parte delle piattaforme, al fine di determinare se si tratta di un qualcosa che ha senso per Overwatch. Stiamo quindi tenendo d’occhio lo sviluppo di sistemi e tecnologie cross-play.

Avete già letto in ogni caso che il gioco è attualmente in pre-ordine su Nintendo eShop, il che ci ha svelato il prezzo di Overwatch su Switch?

Vi ricordiamo che, per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, potete fare come sempre riferimento alla nostra ricca scheda dedicata.

Fonte: DS




TAG: overwatch

OffertaBestseller No. 1