SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Overwatch disponibile su Nintendo Switch dalle ore 20:00

Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile da oggi a partire dalle ore 20:00

Advertisement

Immagine di Overwatch disponibile su Nintendo Switch dalle ore 20:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 15/10/2019 alle 17:00

Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile da oggi a partire dalle ore 20:00.

Dopo tre anni di contenuti, aggiornamenti e migliorie, l’acclamato sparatutto a squadre di Blizzard arriva su Nintendo Switch con un cast di 31 eroi in costante evoluzione e diverse modalità, amichevoli e competitive, che si svolgono in 28 diverse ambientazioni di tutto il mondo.

Gli utenti Nintendo Switch che si uniranno alla lotta per il futuro beneficeranno di tutte le aggiunte implementate in Overwatch fino a oggi, tra cui: il 31° eroe, Sigma, un eccentrico astrofisico in grado di controllare la forza di gravità; L’Avana, la nuova mappa di trasporto; il Workshop, uno strumento grazie al quale i giocatori hanno già condiviso centinaia di migliaia di bizzarre e avvincenti creazioni giocabili su tutte le piattaforme.

overwatch legendary edition

I giocatori Nintendo Switch possono anche usare i comandi di movimento giroscopici della console per provare l’esperienza di Overwatch in un modo completamente nuovo.

Muovendo i Joy-Con, i giocatori potranno guidare la Rotobomba di Junkrat per ottenere la massima distruzione, volare nei cieli e far piovere giustizia sui nemici con Pharah, lanciare una Bomba Gravitonica con precisione chirurgica nei panni di Zarya e molto altro.

“La Legendary Edition rappresenta più di tre anni di sviluppo continuo su Overwatch, e crediamo non ci sia modo migliore per introdurre il gioco ai possessori di Nintendo Switch”, ha affermato J. Allen Brack, presidente di Blizzard.

“Siamo ansiosi di accogliere i nostri nuovi eroi nel mondo in costante evoluzione di Overwatch, che giochino da casa o in qualunque altro luogo”.

L’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch è disponibile in versione fisica (contenente un codice per il download del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop al prezzo suggerito di 39,99 euro.

Entrambe le versioni contengono 15 modelli bonus, tra cui alcuni dei preferiti dai giocatori come D.VA Agente di Polizia, Reaper Reyes Blackwatch e Mercy Valchiria, oltre a tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan

Dopo il caso Starfield, alcuni giocatori hanno paura che Bethesda esageri con l’ambizione e comprometta l’esperienza del prossimo capitolo della saga.

Immagine di L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
  • #2
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #3
    Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
  • #4
    Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.