Outriders, un nuovo trailer rivela la struttura della campagna

Square Enix continua a promuovere il suo Outriders, sparatutto cooperativo in uscita a fine anno anche sulle console di nuova generazione

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 2 Luglio 2020 - 21:29

Il publisher Square Enix e lo sviluppatore People Can Fly hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Outriders in occasione del secondo broadcast ufficiale dedicato al gioco. Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, ci offre uno sguardo approfondito alla campagna, alle missioni secondarie, ai compagni e al sistema di viaggio.

La campagna porterà i giocatori in un epico viaggio attraverso Enoch, un mondo selvaggio dove tutto si è misteriosamente e massicciamente evoluto per cancellare l’umanità dalla faccia del pianeta. Dalle vite e dai segreti delle colonie umane fino alle giungle misteriose e ai deserti spietati, esplorerete i confini più remoti delle frontiere, otterrete poteri incredibili e farete delle scoperte che cambieranno ogni cosa.

Qualche giorno fa anche pubblicato un interessantissimo hands-on nel quale abbiamo affermato che «il secondo incontro con Outriders ci ha lasciati decisamente soddisfatti. Ad averci colpito è stata in primis la componente ludica, un gameplay che è sì derivativo, ma che centra pienamente l’obiettivo di divertire il giocatore con un’azione frenetica e di intrattenerlo con una componente ruolistica tutt’altro che approssimativa.»

Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu

Se non avete ancora giocato a Bulletstorm, potete acquistare la Full Clip Edition qui ad un prezzo speciale!




TAG: Outriders, people can fly, square enix