Ora potete sposarvi con gli anelli di Dragon Quest. Perché? Beh, perché no?

Se per il 2021 avete in mente di sposarvi, sappiate che ora potete farlo con gli anelli di Dragon Quest, per quel tocco videoludico in più.

Immagine di Ora potete sposarvi con gli anelli di Dragon Quest. Perché? Beh, perché no?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dragon Quest è molto più di una semplice saga di giochi di ruolo, in Giappone: il franchise di casa Square Enix è senza ombra di dubbio uno dei più amati di tutto il Paese del Sol Levante, al punto che l'arrivo di ogni nuovo episodio è un evento e che ad accompagnarlo spuntano sempre gadget e memorabilia di ogni sorta. Ad aggiungersi alla collezione dei fan di Dragon Quest, ora, sono anche gli anelli di Dragon Quest V, ideali per chi ha intenzione di convolare a nozze e chiedere la mano del partner senza tradire il suo amore per i videogiochi.

Questi anelli ufficiali, che trovate qui sul sito Square Enix, sono ispirati a Hand of the Heavenly Bride (non a caso, visto il riferimento alla sposa fin dal titolo) e rappresentano il Cerchio del Fuoco e il Cerchio dell'Acqua dell'universo del gioco.

I due gioielli sono realizzati in argento e si tratta a tutti gli effetti di anelli nuziali.

All'interno del gioco l'eroe indossa quello del Fuoco e la sposa quello dell'Acqua, ma in questo caso si potrà scegliere liberamente, poiché sono disponibili tutte le taglie dalla 9 alla 23, in modo che possiate scegliere in base al vostro anulare e a quella del consorte. Il prezzo è di 19.580 Yen cadauno, circa 154€ al tasso di cambio attuale.

Le fedi di Dragon Quest V potranno essere portate a casa (almeno in Giappone) dal 10 aprile 2021. Ricordatevi, insomma, di non fissare il vostro matrimonio prima di allora!

Se volete portare a casa il recente ed eccellente Dragon Quest XI, approfittate del prezzo di Amazon per la sua Edizione Definitiva.