Oninaki, un video ci mostra il profilo di Zaav

In uscita il 22 agosto su PC, PS4 e Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 31 Luglio 2019 - 22:23

Oninaki è il nuovo action RPG di Square Enix, il quale ci racconterà la storia di un Watcher che ha il compito di proteggere la vita dopo la morte.

Ora, il publisher giapponese ha pubblicato via Twitter un breve video incentrato sul personaggio di Zaav.

Lo trovate appena sotto, nel tweet ufficiale di Square Enix:

La descrizione ufficiale del gioco recita:

La reincarnazione è alla base del nostro modo di vivere. Celebriamo le vite che ci sono state date e preghiamo per quelle che stanno per arrivare.

Il dolore che affligge i vivi prima della morte fa sì che i morti si perdano. È l’affronto più grande per la reincarnazione. Per questo trasformiamo il nostro dolore in gioia quando salutiamo i morti.

Ma le anime di coloro che hanno trattenuto le lacrime quando erano in vita hanno ancora bisogno della salvezza nella morte. Questo è un compito che tocca ai Watcher.

Il loro lavoro consiste nel guidare le anime vaganti, i Lost, e di servire come custodi del Living World, il mondo dei vivi, e del Beyond, ovvero ciò che c’è al di là.

I Watcher recidono i legami che vincolano i Lost a questo mondo e li inviano al prossimo. Navigano tra le emozioni dei vivi e dei morti e apprezzano la vita più di qualsiasi altra cosa. Questa è la storia di un Watcher.

Oninaki sarà lanciato per console PlayStation 4Nintendo Switch e Windows PC il prossimo 22 agosto 2019 in tutto il mondo.

Quanto lo aspettate?

Fonte: GN




TAG: oninaki