Onimusha: Warlords è disponibile da oggi su PC, PS4, Switch e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Gennaio 2019 - 17:48

Onimusha: Warlords torna oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam per PC. Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione.

Ambientato in un mondo feudale pieno di magia, samurai e guerrieri demoniaci, questo classico Capcom è da oggi disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme moderne, al prezzo di €19,99.

Questa iterazione di Onimusha: Warlords ripropone l’emozionante azione di gioco e la coinvolgente storia che ha caratterizzato l’uscita originale del 2001 – il quale ha venduto oltre 2 milioni di copie globalmente – e include nuove feature per adattarsi alle necessità delle piattaforme di gioco moderne.

Onimusha

Il titolo ora supporta una grafica in alta definizione, un’opzione video widescreen, il supporto agli stick analogici, una “Modalità Facile” disponibile fin dall’inizio, una nuova colonna sonora e un nuovo sistema di achievement in-game (denominati “Onori”).

Per celebrare l’uscita di Onimusha: Warlords, Capcom ha pubblicato un trailer di lLancio in cui potrete osservare gli abili guerrieri Samanosuke e Kaede in azione, mentre si fanno strada verso la vittoria a colpi di lame.

Il video mostra anche tutte le moderne implementazioni e le nuove caratteristiche incluse in questa iterazione del titolo.

Onimusha: Warlords segue le vicende del samurai Samanosuke Akechi e la kunoichi Kaede, in missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che ha invaso il castello Inabayama.

Addentrandosi nel castello però scopriranno i piani malvagi dei servitori di Nobunaga Oda, un terribile Signore feudale resuscitato dai demoni per portare a compimento i loro oscuri desideri.

Utilizzando il combattimento all’ arma bianca, il magico Guanto degli Oni e risolvendo puzzle, i giocatori si ritroveranno a sfruttare sia la forza bruta che la creatività per sconfiggere le forze demoniache e salvare la principessa Yuki.




TAG: onimusha warlords