One Piece Pirate Warriors 4, Vinsmoke Judge completa il primo Character Pass

Disponibile da questa estate

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Giugno 2020 - 11:29

Bandai Namco ha annunciato che Vinsmoke Judge, re del Germa Kingdom e capo della sua ramificazione militare, la Germa 66, nonché uno dei principali antagonisti di tutto l’arco narrativo di Whole Cake Island, è l’ultimo personaggio del primo Character Pack di One Piece Pirate Warriors 4 ed arriverà questa estate.

Nonostante il suo enorme corpo, si tratta di un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale ed usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

one piece pirate warriors 4 vinsmoke judge

Ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch. Nel gioco possiamo scegliere il nostro protagonista in un roster di 40 diversi personaggi – tra i quali Katukuri, Big Mom e Kaido, per la prima volta nella storia del franchise.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «One Piece Pirate Warriors 4 è un buon musou, forse il più completo dei quattro capitoli legati al franchise creato da Eiichiro Oda. Il suo limite però sta proprio nell’essere un musou, che, nonostante le buone aggiunte nella gestione della crescita dei personaggi e in altri dettagli del gameplay, si basa sempre su un sistema che da ormai una ventina d’anni è incapace di evolversi realmente.»

Fonte: Comunicato Stampa

Se non avete ancora messo le mani sul gioco, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale.




TAG: bandai namco, one piece pirate warriors 4