Oddworld: Munch's Oddysee, annunciata la data d'uscita della versione Switch

Il titolo è già disponibile per altre piattaforme

Immagine di Oddworld: Munch's Oddysee, annunciata la data d'uscita della versione Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Microids ha annunciato che Oddworld: Munch’s Oddysee sarà lanciato su Nintendo eShop per Switch il prossimo 14 maggio. La versione fisica sarà distribuita entro la fine dell’anno.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Nel titolo dovremo aiutare e guidare Munch negli sforzi per salvare sé stesso e quante più creature possibili tra quelle intrappolate in Vykkers Labs. Queste creature saranno per sempre leali a Munch e a loro volta permetteranno la sua fuga.

Una volta libero, Munch si alleerà con Abe e, guidati dalla saggezza dell’Onnipotente Raisin, formeranno una squadra per tentare di raggiungere i propri obiettivi: per Munch, salvare la sua specie dall’estinzione, per Abe, salvare i suoi amici Mudokon.

Sarà possibile controllare indipendentemente i due personaggi, usando le loro abilità uniche per superare i vari ostacoli che li separano dalla libertà.

Ricordiamo che il gioco è disponibile anche per altre piattaforme, come Android, iOS, Sony Playstation 3, Windows PC e PS Vita.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Recentemente è stato pubblicato per la console ibrida di Nintendo anche Oddword Stranger’s Wrath HD, il quale si è aggiudicato un discreto 7.0 sulle nostre pagine.

Fonte: Comunicato Stampa