NVIDIA: I nuovi driver 419.67 sono ottimizzati per Sekiro e Battlefield V

NVIDIA continua ad offrire driver aggiornati per le sue GPU

A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2019 - 8:26

Oggi NVIDIA ha rilasciato un nuovo game ready driver per Battlefield V: Firestorm, la nuova modalità Battle Royale di Battlefield V. L’elenco dei monitor compatibili con G-SYNC continua ad espandersi, con l’aggiunta dei modelli Asus VG258 e VG278QR all’elenco. Questo driver fornirà anche ottimizzazioni per Sekiro: Shadows Die Twice e per NVIDIA DLSS e DXR Ray Tracing per Shadow of the Tomb Raider.

Game Ready per Battlefield V: Firestorm

Il nostro ultimo game ready driver GeForce ottimizzerà la tua esperienza in Firestorm, la nuova modalità Battle Royale di Battlefield V. I game ready driver sono disponibili prima o in prossimità del giorno del lancio per la maggior parte dei titoli più importanti e sono pensati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile. Ogni game ready driver è anche certificato da Microsoft WHQL.

Due nuovi monitor compatibili con G-SYNC e NVIDIA Surround

Il programma G-SYNC Compatible espande l’ecosistema G-SYNC e mira a portare maggior coerenza ed educare i consumatori su quali monitor forniranno una buona esperienza di frequenza di aggiornamento variabile (VRR).

Questo driver porta nuove aggiunte all’elenco di monitor compatibili G-SYNC, tra cui:

  • Display da 25 pollici Asus VG258
  • Display da 27 pollici Asus VG278QR

Con il programma G-SYNC Compatible, NVIDIA lavora con i partner OEM per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che superano il test sono designati come “G-SYNC Compatible”.

Questo nuovo game ready driver introduce anche il supporto per NVIDIA Surround quando si usano display compatibili G-SYNC. Ciò significa che ora puoi gestire contemporaneamente tre monitor compatibili G-SYNC.

Trovate il changelog completo a questo indirizzo. Potete scaricare i driver 419.67 dal seguente link.

Auguriamo ai nostri lettori un buon download. Il pacchetto ha le dimensioni di circa 552 MB.

Quale scheda video Nvidia possedete? Ditecelo nei commenti! Avevate scaricato i precedenti driver Creator Ready?

nvidia

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: nvidia

OffertaBestseller No. 1