NVIDIA presenta il nuovo Creator Ready Driver Program

La disponibilità del programma migliora le prestazioni e l'affidabilità delle applicazioni creative.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Marzo 2019 - 11:40

Come reso noto via comunicato stampa, NVIDIA sta introducendo il nuovo programma Creator Ready Driver per fornire ad artisti, creators e sviluppatori di giochi le migliori prestazioni e la migliore affidabilità quando si lavora con applicazioni creative.

Per ottenere il massimo livello di affidabilità, i driver Creator Ready vengono sottoposti a test approfonditi con revisioni multiple sulle migliori applicazioni creative. Conduciamo inoltre test multi-app esaustivi per ogni tipo di worklflow creativo, valutando la qualità dei driver nello stesso modo in cui i creators lavorano ogni giorno.

nvidia logo

Il rilascio dei Creator Ready Driver sono programmate insieme ai principali aggiornamenti delle applicazioni creative più importanti, garantendo la migliore compatibilità e le migliori prestazioni per coloro che dipendono dai PC per il proprio lavoro creativo. Continueranno a rilasciare i driver Game Ready quando saranno lanciati giochi per PC e contenuti scaricabili – tutto ciò rimane invariato. Sia i driver Game Ready che i driver Creator Ready includeranno l’intero set di funzionalità NVIDIA e il supporto applicativo per giochi e applicazioni creative. Ma i creators hanno ora la possibilità di ricevere le versioni dei driver realizzate con test più approfonditi per soddisfare anche le necessità più impegnative del loro lavoro.

Il primo driver Creator Ready Driver è ora disponibile su NVIDIA.com o GeForce Experience.
I Creator Ready Driver sono supportati per le GPU GeForce RTX, GTX e TITAN basate su Turing, le GPU TITAN V basate su Volta, GeForce GTX e TITAN basate su Pascal e tutte le moderne GPU Quadro.




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: creator ready driver, nvidia