Il nuovo gioco del team di Days Gone è in pre-produzione

Jeremy Vickery, senior staff lighting artist presso la software house, ha infatti svelato di essere "ora impegnato nella pianificazione della pre-produzione per il nostro prossimo titolo"

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Ottobre 2019 - 16:33

Bend Studio ha fatto il suo debutto nella scena tripla-A con Days Gone, action adventure a sfondo post-apocalittico pubblicato nello scorso mese di aprile per PS4.

Una volta consegnata l’esclusiva PlayStation, a quanto apprendiamo, il team con sede nell’Oregon ha avuto già il via libera per dare inizio ai lavori su un nuovo titolo.

days gone

Jeremy Vickery, senior staff lighting artist presso la software house, ha infatti svelato di essere “ora impegnato nella pianificazione della pre-produzione per il nostro prossimo titolo”.

Ovviamente, non ci è dato sapere cosa sarà questo gioco, se un sequel di Days Gone – molto probabile – oppure una nuova proprietà intellettuale.

Quel che è certo è che, essendo ancora in una fase di pianificazione della pre-produzione, il discorso dovrà essere per forza di cose alla prossima generazione, e cioè a PS5.

Fonte




TAG: days gone