Nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare previsto per domani

Le nuove mappe sono Shoot House e Krovnik Farmland.

A cura di Marcello Paolillo - 7 Novembre 2019 - 21:56

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su console e PC dallo scorso 25 ottobre, incassando 600 milioni di dollari nei primi tre giorni dall’uscita nei negozi e diventando il gioco dal maggior successo commerciale dell’anno.

Ora, Activision ha confermato che il nuovo aggiornamento per il suo ultimo sparatutto in soggettiva previsto per domani, 8 novembre. Questi aggiunge due mappe e una modalità al gioco, tutto in forma assolutamente gratuita.

Nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare previsto per domani

Le nuove mappe sono Shoot House e Krovnik Farmland (la prima per il multiplayer standard, la seconda per la modalità Ground War).

Ma non solo: sempre per domani è previsto anche l’arrivo di Hardpoint, una modalità apparsa in alcuni vecchi capitoli della serie, la quale vedrà ogni squadra impegnata ad ottenere il controllo di un “punto chiave” presente sulla mappa e tenere duro per il maggior tempo possibile.

Nella nostra recensione dello sparatutto targato Infinity Ward, abbiamo premiato il gioco con una valutazione di 8,5/10. Se volete saperne di più sul titolo, recuperate anche la nostra analisi della campagna e del comparto multigiocatore.

Fonte: Twitter




TAG: Call of Duty: Modern Warfare