Nuovi iPhone: Apple pensa alla tripla fotocamera e a USB-C

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Gennaio 2019 - 15:50

Continuano ad arrivare indiscrezioni su quelle che saranno le caratteristiche dei nuovi iPhone, attualmente in lavorazione presso la casa di Cupertino. Dopo che nelle scorse ore avevamo parlato dei risultati fiscali di Apple, apprendiamo da Bloomberg che l’idea sarebbe quella di integrare una tripla fotocamera sul modello erede di iPhone XS Max, mentre gli altri due (l’erede di iPhone XS e di iPhone XR) manterrebbero l’impostazione vista nell’attuale generazione.

tim cook apple

Tim Cook, CEO di Apple

L’altra grande novità potrebbe essere rappresentata da USB-C: la fonte non sa se lo vedremo già nel 2019 o solo nel 2020, ma è certa che Apple stia testando la possibilità di sostituire il connettore lightning dei suoi iPhone, lanciato all’epoca di iPhone 5, con il collegamento standard USB-C.

Si punterà inoltre, per il futuro, sulla realtà aumentata, con una nuova tecnologia 3D a lungo raggio che renderà migliore l’esperienza AR.

Ci sono indiscrezioni non solo sui prossimi iPhone, ma anche in merito al futuro iOS 13, che secondo la fonte ospiterà finalmente anche una dark mode da utilizzare al buio, più riposante per la vista dell’utente.

Fonte: Bloomberg




TAG: iphone

OffertaBestseller No. 1