Le nuove immagini di The Last of Us Part II con Ellie rossa di rabbia e un incendio

Le immagini arrivano nel giorno del lancio del nuovo story trailer, che fornisce ulteriori spunti sulla trama dell'esclusiva PlayStation 4 in uscita il 19 giugno

Immagine di Le nuove immagini di The Last of Us Part II con Ellie rossa di rabbia e un incendio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

PlayStation Blog ha condiviso due nuove immagini tratte da PS4 Pro di The Last of Us Part II.

Le immagini arrivano nel giorno del lancio del nuovo story trailer, che fornisce ulteriori spunti sulla trama dell’esclusiva PlayStation 4 in uscita il 19 giugno.

Lo sviluppo del gioco è finalmente terminato, ed è così che da Sony iniziano ad allentare i cordoni della borsa per mostrarci di più dell’attesa esclusiva.

La prima immagine vede Ellie in un momento molto particolare della sua storia di vendetta, nel quale Naughty Dog ha tappezzato la fotografia di rosso per rendere lo stato della sua collera.

Nella seconda possiamo assistere ad un grosso incendio, avvenuto presumibilmente nella notte in cui il gruppo cui la protagonista dà la caccia ha attaccato l’insediamento di Jackson, nel Wyoming.

In entrambi i casi, basati sulla macchina più performante della famiglia, possiamo apprezzare l’elevatissimo tasso qualitativo raggiunto dalla software house first-party PlayStation.

Non mancheranno altre occasioni per saperne di più su The Last of Us Part II, come rivelato oggi dal director Neil Druckmann, da qui al lancio del 19 giugno.

Fonte: PlayStation Blog