L'ultima settimana è stata decisamente impegnativa per i fan Xbox, dopo numerose indiscrezioni che parlavano di un clamoroso cambio di strategia in casa Microsoft, con possibili rinunce alle esclusive.
Qualcuno aveva addirittura ipotizzato a una possibile interruzione della vendita delle console Xbox, con Phil Spencer che ha già chiarito internamente che non sarà questo il caso e che farà chiarezza una volta e per tutte nel podcast previsto questa sera.
Si tratta dunque di un appuntamento importantissimo per i fan Xbox Series X (la trovate su Amazon) e Series S, per capire cosa potremo davvero aspettarci dalle prossime esclusive di casa Microsoft.
Secondo le prime indiscrezioni dovrebbero infatti iniziare a sbarcare alcune esclusive su PS5 e Switch, con Hi-Fi Rush e Pentiment che aprirebbero le danze: scopriremo tuttavia la verità soltanto alle ore 21.00 di oggi 15 febbraio 2024, quando Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty ci sveleranno tutte le novità in questo speciale appuntamento business.
Cannot get X.com oEmbed
Il nuovo Xbox Podcast sarà disponibile anche in formato video direttamente sul canale YouTube ufficiale al seguente indirizzo: sarà visibile soltanto pochi istanti prima che il podcast abbia effettivamente inizio.
Trattandosi di un podcast, potrete ovviamente ascoltarlo anche in formato audio sulle vostre piattaforme preferite: le piattaforme già confermate sono Spotify, Google Podcasts, Apple Podcasts e Anchor.
Al momento non è stato ancora confermato se su YouTube saranno disponibili i sottotitoli in lingua italiana, ma considerando che i precedenti podcast non sono stati tradotti appare un'ipotesi attualmente remota. Tuttavia, dovrebbero comunque essere disponibili i sottotitoli in lingua inglese.
Ovviamente anche la redazione di SpazioGames.it seguirà attentamente l'appuntamento: vi terremo prontamente informati sulle nostre pagine con le novità più importanti che emergeranno da questa puntata speciale di Xbox Podcast.
Non possiamo che darvi dunque appuntamento a stasera con questo evento speciale, augurandoci che possano esserci ottime notizie per gli utenti Xbox.