SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dove vedere l'Xbox Partner Preview di oggi in italiano

Oggi è in arrivo un nuovo evento Xbox Partner Preview, con tutte le novità dagli sviluppatori di terze parti: ecco dove e quando vederlo in italiano.

Advertisement

Immagine di Dove vedere l'Xbox Partner Preview di oggi in italiano
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/03/2024 alle 08:55

Fra poche ore scopriremo alcune delle novità più interessanti in arrivo dagli sviluppatori di terze parti sulle console Xbox: Microsoft ha infatti annunciato un nuovo evento Xbox Partner Preview, che si svolgerà proprio nella giornata odierna.

La nuova presentazione di casa Microsoft ci porterà a scoprire diversi giochi in sviluppo da publisher come Capcom, EA, Nexon e tanti altri, in quello che sarà un evento dalla durata di circa 30 minuti.

Tra i giochi che sono già stati confermati troviamo Kunitsu-Gami: Path of the Goddess — protagonista anche di un evento Capcom in arrivo nelle prossime ore —, Tales of Kenzera: Zau e The First Berserker: Khazan, più altri titoli ancora da svelare.

La casa di Redmond ci anticipa che l'Xbox Partner Preview di oggi avrà novità interessanti anche per chi è iscritto a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon): sapere quali saranno i prossimi giochi gratis in arrivo sarà dunque un motivo in più per seguire l'evento.

Fortunatamente, Microsoft ha già anticipato che l'Xbox Partner Preview del 6 marzo 2024 sarà disponibile anche in lingua italiana, grazie ai sottotitoli disponibili sul canale YouTube ufficiale: l'evento inizierà alle ore 19.00 italiane e potrete seguirlo al seguente indirizzo o, in alternativa, tramite l'embed che allegheremo qui di seguito.

Guarda su

Ovviamente, la diretta vera e propria inizierà solo pochi istanti prima delle 19.00, con il consueto countdown prima dell'avvio del nuovo evento broadcast.

Xbox Partner Preview sarà visibile anche tramite sul canale ufficiale di Xbox su Twitch, anche con le lingue dei segni americane e britanniche su questo canale Twitch dedicato. Tuttavia, in entrambi i casi non dovrebbero essere previsti sottotitoli in italiano.

Un ulteriore incentivo per seguire la diretta su YouTube, oltre ovviamente alla presenza dei sottotitoli italiani, è che l'evento sarà trasmesso in 4K a 60fps, mentre su Twitch la trasmissione sarà limitata al Full HD.

Come sempre, la redazione di SpazioGames.it seguirà attentamente l'evento insieme a voi: continuate a seguirci per scoprire sulle nostre pagine tutti gli annunci più importanti della nuova presentazione di Xbox.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.