SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, rivelati in anticipo i nuovi giochi gratis in arrivo a gennaio

Un leak avrebbe svelato in anticipo i nuovi giochi gratis di Xbox Game Pass.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, rivelati in anticipo i nuovi giochi gratis in arrivo a gennaio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 18/01/2022 alle 12:14

Quella odierna è una giornata che gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate non dimenticheranno facilmente: stanno infatti arrivando tante indiscrezioni interessanti legate ai giochi gratis della piattaforma.

Un nuovo leak ha infatti svelato in anticipo quali saranno i prossimi giochi gratis di Xbox Game Pass in arrivo per il mese di gennaio, alcuni dei quali sono già stati precedentemente confermati.

Tra questi c'è anche un titolo disponibile già da oggi al day-one, che rappresenta l'arrivo della saga sulla console di casa Microsoft per la prima volta in occasione del suo decimo anniversario.

Dopo che Microsoft Store ha dunque appena svelato quali giochi dovremo salutare lungo tutto il 2022 e nel 2023, adesso sembra arrivato il momento di rallegrarsi con i nuovi titoli gratuiti in arrivo.

VGC ha infatti segnalato che online è già emersa sul sito ufficiale l'immagine, visibile qui sopra, che mostrerebbe quali saranno i giochi in arrivo a gennaio 2022 su Xbox Game Pass, che vi riepilogheremo di seguito:

  • Danganronpa Trigger Happy Havoc Anniversary Edition
  • Death's Door
  • Hitman Trilogy
  • Nobody Saves the World
  • Pupperazzi
  • Tom Clancy's Rainbow Six Extraction
  • WindJammers 2
  • Taiko no Tatsujin: The DrumMaster
  • Tom Clancy's Rainbow Six Siege Deluxe Edition

Molti dei titoli inclusi nell'immagine erano in realtà già stati confermati, ma secondo il leak dovremmo ricevere anche come graditissima sorprese Death's Door e Taiko no Tatsujin The DrumMaster.

Se l'indiscrezione dovesse venire confermata, si tratterebbe dunque di un mese estremamente ricco per Xbox Game Pass, ed in fondo ai giocatori va benissimo così.

Con molta probabilità, la casa di Redmond dovrebbe dare la conferma ufficiale già nelle prossime ore della giornata odierna: qualora l'indiscrezione venisse confermata vi terremo naturalmente aggiornati sulle nostre pagine.

Nel frattempo, vi ricordiamo di tenere d'occhio anche le ultime offerte di Xbox Store: sono disponibili tante amate saghe, tra le quali una celebre per gli amanti degli sparatutto in prima persona.

Se avete bisogno di maggiore spazio d'archiviazione per i vostri giochi gratis, su Amazon potete acquistare Seagate Expansion Card da 1TB al miglior prezzo.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste

I giocatori possono finalmente disabilitare le espansioni più invasive, anche se riattivarle tutte può richiedere oltre 20 minuti.

Immagine di The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis

Il catalogo si aggiorna il 19 e 20 agosto con quattro titoli, tra remaster, action frenetici e il ritorno del cult JRPG di Atlus.

Immagine di Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
  • #5
    Dying Light 2, il nuovo aggiornamento "rivoluziona" il gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.