Xbox Game Pass ha 3 giochi day-one gratis confermati per giugno 2023

Stando agli annunci precedenti, il catalogo Xbox Game Pass ha già 3 giochi day-one confermati per il prossimo mese di giugno 2023.

Immagine di Xbox Game Pass ha 3 giochi day-one gratis confermati per giugno 2023
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il mese di maggio per Xbox Game Pass sta per chiudersi, visto che è il momento di pensare alle novità di giugno.

Si prevedono infatti altre settimane davvero ricche per tutti i possessori di un abbonamento Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon).

Solo in queste ore, infatti, tutti i giocatori iscritti a Xbox Game Pass potranno scoprire ben 3 nuovi giochi gratis sul servizio in abbonamento.

Ora, come riportato anche da GameRant, Xbox Game Pass ha già 3 giochi day-one confermati per il prossimo mese di giugno 2023.

In attesa di scoprire la line-up completa, gli annunci delle date di uscita rilasciati nei giorni scorsi hanno confermato i primi tre giochi che faranno parte della lista Game Pass. 

Trovate la lista provvisoria di giochi poco più in basso.

  • Slayers X Terminal Aftermath - Vengance of the Slayer - 1 giugno
  • Amnesia The Bunker - 6 giugno
  • Dordogne - 13 giugno

Slayers X, atteso il primo del mese, è uno spin-off del popolare gioco del 2019 Hypnospace Outlaw, uno sparatutto in prima persona ispirato ai classici FPS degli anni '90.

Cinque giorni dopo, gli abbonati a Xbox Game Pass avranno a disposizione il gioco horror Amnesia The Bunker, l'ultimo capitolo dell'acclamata serie di Frictional Games.

Infine, il 13 giugno, è il turno di Dordogne, un gioco d'avventura narrativo con uno splendido stile artistico ad acquerello che dovrebbe aiutarlo a distinguersi dalla massa.

Non ci resta ora che attendere una manciata di giorni prima di scoprire l'elenco completo dei giochi Game Pass di giugno.

Restando in tema, Xbox ha confermato i cinque giochi gratis che lasceranno il servizio il prossimo 31 maggio.

Ricordiamo che nelle scorse ore si è invece svolto l'evento PlayStation Showcase 2023: gli annunci sono però stati "presi in giro" da Xbox, che ha ricordato come ben 12 giochi svelati durante la presentazione arriveranno anche su Xbox Series X|S.