SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, 9 giochi gratis diranno addio a fine febbraio

Xbox Game Pass ha svelato tutti i giochi gratis che ci lasceranno a fine mese: vediamo i 9 titoli da recuperare il prima possibile.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, 9 giochi gratis diranno addio a fine febbraio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/02/2025 alle 09:42

In attesa di scoprire la line-up della seconda metà di febbraio 2025 su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento ha già svelato tutti i giochi gratuiti che ci lasceranno alla fine del mese.

Questa volta la lista è piuttosto lunga e include anche alcuni nomi di spessore: gli utenti iscritti al servizio dovranno infatti prepararsi a dire addio a ben 9 giochi.

Tutti i titoli in elenco sono disponibili sia per gli utenti PC che su console: di seguito trovate la lista completa, come riportata sulle rispettive applicazioni ufficiali.

Xbox Game Pass: giochi gratis rimossi dal 28 febbraio 2025

  • F1 22
  • GRIS
  • Maneater
  • PAW Patrol World
  • Space Engineers
  • Warhammer 40,000: Boltgun
  • Wo Long: Fallen Dynasty
  • Yakuza 3 Remastered
  • Yakuza 4 Remastered

Sebbene ci siano diverse produzioni interessanti che stanno per dirci addio, vogliamo segnalarvi in particolar modo Wo Long Fallen Dynasty, produzione del Team Ninja che richiama tantissimo Nioh, al punto da sembrarne quasi un terzo capitolo ufficiale.

Il nostro Domenico Musicò lo aveva premiato con un 7.9/10 nella recensione dedicata, sottolineando proprio le enormi similitudini con il franchise disponibile sulle console PlayStation.

Segnaliamo anche le edizioni rimasterizzate di Yakuza 3 e 4: la maggior parte dei capitoli principali della saga sono disponibili su Game Pass e, di conseguenza, questi addii potrebbero mettere pressione a chi ancora deve godersi la storia completa.

Tutti i titoli inclusi nella lista sono riproducibili anche in Cloud tramite l'abbonamento Game Pass Ultimate (che trovate scontato su Amazon), con l'unica eccezione di F1 22: probabilmente non una enorme mancanza, considerando che trovate invece incluso il capitolo successivo F1 23 che resterà sul servizio ancora per un po' di tempo.

Il nostro invito, come sempre, è di scaricare e provare fin da subito tutti i titoli che hanno attirato maggiormente la vostra attenzione: qualora doveste volerli aggiungere al vostro catalogo, potrete anche approfittare di sconti di almeno il 20% riservati agli abbonati.

Ricordiamo che nella giornata di domani è atteso un altro titolo di grande spessore su Game Pass: sarà infatti disponibile Avowed fin dal day-one, un gioco di ruolo che, come vi ha raccontato il nostro Gianluca Arena nella recensione, può essere considerato lo Skyrim di questa generazione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.