SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Vampire Survivors arriva finalmente su PS5 e PS4: ecco la data di uscita

Dopo aver fatto sfaceli ovunque e un annuncio lontanissimo, Vampire Survivors sbarcherà su PS5 e PS4 entro il mese di agosto.

Advertisement

Immagine di Vampire Survivors arriva finalmente su PS5 e PS4: ecco la data di uscita
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 08/08/2024 alle 19:00

Vampire Survivors è stato un videogioco da caso-studio e, dopo aver venduto l'inverosimile su qualsiasi piattaforma esistente, il gioco indie italiano dei miracoli arriva finalmente su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 29 agosto.

L'ultima volta che abbiamo saputo di uno sbarco su piattaforme PlayStation è stato lo scorso aprile, e adesso c'è finalmente una data e qualche dettaglio in più sul porting.

In occasione del lancio su PS5 e PS4, Vampire Survivors proporrà immediatamente disponibili per l'acquisto anche i 4 DLC ufficiali, e non solo. 

L'annuncio è arrivato dallo sviluppatore Poncle su X, con un trailer come sempre surreale:

we said summer... it's still summer 💙

Vampire Survivors will be coming to PS4 & PS5 on August 29th (yes, 2024) 🔥 pic.twitter.com/slxHNYvv3s

— Vampire Survivors 🦇 Emerald Diorama OUT NOW 🧄 (@poncle_vampire) August 8, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Poncle ha annunciato la data di uscita con un trailer volutamente ridicolo, promettendo 500.000 texture di aglio mappato e almeno 13.5 ore di gameplay, tutto al prezzo di un wrap al pollo.

Poncle ha aggiunto nuovi livelli di contenuti al gioco, e l'esperienza di base ora offre 50 personaggi giocabili e 80 armi con cui giocare, senza contare le due grandi espansioni rilasciate successivamente.

Finalmente anche gli utenti PS5 e PS4 potranno scoprire un roguelike divertente e altamente rigiocabile, con tutti gli ultimi aggiornamenti che verranno ovviamente già resi disponibili al lancio.

Dopo l'arrivo su Nintendo Switch, che all'epoca accompagnò il lancio anche di una modalià inedita, ora Vampire Survivors è disponibile praticamente ovunque. Il titolo è stato una delle hit di Xbox Game Pass, a cui potete abbonarvi tramite Amazon, tanto da colpire lo stesso Phil Spencer senza pietà.

Per altro, forse non lo ricordavate, ma Vampire Survivors si unirà presto a tutta quell'ondata di film e serie TV tratte da videogiochi.

Lo sviluppatore Poncle ha confermato che sta lavorando con la società di consulenza Robot Teddy e la società di media Story Kitchen per portare il titolo sul piccolo schermo.

Story Kitchen è gestita da nomi come Dmitri Johnson (co-produttore dei film di Sonic the Hedgehog), il creatore/sceneggiatore di John Wick Derek Kolstad e l'agente dell'APA Mike Goldberg. Al momento non ci sono altri dettagli su ciò che comporterà la serie, come il cast o una data per la prima.

Fonte dell'articolo: x.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate

Dopo la separazione con EA Sports, adesso potrete scaricare gratis FIFA Rivals sui vostri dispositivi mobile: ecco i dettagli.

Immagine di Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno

Prime Gaming vi offre altri 2 giochi gratis da aggiungere alla vostra collezione su PC: vediamo insieme quali titoli potete riscattare.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché

Sony punta a "massimizzare la redditività" di PlayStation Plus: in arrivo più valore, ma anche possibili aumenti di prezzo.

Immagine di PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?

Gli aggiornamenti tecnici dei The Legend of Zelda su Nintendo Switch 2 sono l’ultima scusa rimasta per non giocare due capolavori.

Immagine di È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.