Un leak per Doom svela una valanga di immagini, missioni e modalità

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Attenzione: questa notizia potrebbe contenere spoiler. Se non volete nessuna anticipazione sul gioco trattato, vi consigliamo di interrompere la lettura.
Il sito SegmentNext ha riportato sulle sue pagine il leak di diverse informazioni relative a Doom, il videogioco che Bethesda farà uscire il prossimo 13 maggio, e che riguardano le missioni della campagna, le modalità multiplayer (almeno alcune) e numerose immagini. [Contenuti spoiler]
Secondo quanto si legge, il gioco includerebbe 17 missioni per la campagna, introduzione inclusa, i cui nomi sarebbero i seguenti: Intro, Argent Tower, BFG Division, Blood Keep, Blood Keep B, Electro Tower, Genesis Surface, Hangar, Lazarus, Olympia Engineering, Olympia Shipyard, Olympia Surface West, Polar Core, Resource Ops, Resource Ops Foundry, Surface e Titan.[Fine dei contenuti spoiler]Per quanto riguarda il multiplayer, si parla di sei modalità, ma non è da escludere che possano essercene delle altre. Ecco i dettagli:Team Deathmatch: non ha bisogno di presentazioni.Clan Arena: sfide a round in cui avete una sola vita.Freeze Tag: uccidere un nemico lo congela, e solo un compagno potrà scongelarlo.Conveyor: dovrete tenere il controllo di obiettivi che si muovono lungo la mappa.Domination: prendi il controllo dei punti A, B e C.Bloodthirst: uccidi i nemici. Prendi le loro anime e portale al punto indicato per aumentare il tuo score.Vi proponiamo qui sotto la galleria emersa, segnalando che alcune immagini provengono dalla campagna. Per maggiori dettagli su Doom, vi rimandiamo invece ai nostri approfondimenti.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.